{[adsense:type=leaderboard]}

Baby sitter week end

Cerca le babysitter vicino a te grazie ad Imprendo, il servizio ideale che mette in contatto genitori e professionisti del settore.

Inserisci la richiesta specificando le tue necessità e sarai ricontattato dalle babysitter presenti in zona.


Descrizione Baby sitter week end

Hai bisogno di una baby sitter week end che si occupi dei tuoi bambini e che resti anche in casa per il pernottamento nella notte compresa tra il sabato e la domenica?
Le agenzie che si occupano del servizio baby sitter week end sono disponibili in liste distinte per singola regione di operatività sul portale Imprendo.org. Per poter accedere a queste informazioni basta semplicemente inserire la regione in cui risiedi sul portale.

Il servizio week end prevede solitamente una durata di due giorni per un massimo, dunque, di 48 ore con relativo pernottamento anche la sera della domenica. Queste baby sitter sono disponibili a seguire anche la famiglia nel caso in cui questo servizio fosse richiesto per week end di vacanza fuori città.

Rimanendo a disposizione della famiglia per un arco di tempo continuativo così lungo queste baby sitter si occupano anche dell’alimentazione del bambino, dei compiti, se necessario, dell’igiene, del fase di gioco del bambino e della fase notturna.

Il collegamento e la collaborazione con i genitori è mantenuta costante con continui resoconti della giornata del bambino nel caso in cui, durante il week end, non fosse mai possibile la presenza del genitore in casa.
Se, invece, vai fuori città per lavoro e vorresti affidarti ad un servizio per il week end che sia disponibile direttamente nell’hotel in cui pernotterai, potrai richiedere anche questo servizio. Ovviamente in questo caso alla baby sitter hotel dovranno essere somministrati anche i pasti e viene previsto un pagamento extra per il raggiungimento della sede dell’hotel presso il quale pernotti.

Le agenzie ti seguono comunque di pari passo nella scelta della baby sitter più adatta, proponendoti sempre più di una soluzione così che avrai comunque la possibilità di scegliere tra più profili quello che ritieni più adatto. Se ne hai bisogno potrai anche richiedere delle baby sitter bilingue.

 

Trova il professionista per Baby sitter week end nella tua zona